THE ITALIAN MAD MEN

Uno sguardo a 360° sulla pubblicità e il marketing in Italia e nel mondo

martedì 1 dicembre 2015

DOING ADVERTISING NOWADAYS

›
An eye on advertising. Originally posted on:  Capital Business Magazine, By Jenny Kassis, Executive Editor. Saad El Zein , Chief Execut...
giovedì 13 agosto 2015

Nike-Agassi: Un binomio vincente

›
Esistono persone che lasciano un segno indelebile nella storia. Anche nello sport. Queste persone hanno legato il loro nome a un marchio.An...
giovedì 10 luglio 2014

The battle of the brands

›
                  The World Cup is not just a battle of teams, it's a battle of brands:                                               ...
giovedì 29 maggio 2014

CIAO ZIO

›
Voglio scrivere due righe per ricordare il decimo anniversario dalla morte di mio zio. Ero a casa la sera del 29 Maggio 2004  quando riceve...
mercoledì 14 maggio 2014

L' ARTE DEL FUOCO

›
      Ho avuto modo di vedere la fiction Mister Ignis - L'operaio che fondò un impero, trasmessa in questi giorni dalla Rai, incen...
martedì 13 maggio 2014

HAPPY 2° BIRTHDAY

›
Sono passati ormai due anni dalla nascita di questo blog. Purtroppo non ho potuto aggiornarlo in modo assiduo, per vari motivi. Voglio farl...
martedì 26 novembre 2013

IL RITORNO DEL GRUNGE

›
Premessa: è una breve analisi di marketing applicata alla musica. Definizione di grunge: un sottogenere del rock sviluppatosi a Seattl...
›
Home page
Visualizza versione web

Informazioni personali

La mia foto
Billy Costigan
Free Thinker
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.